1. Clicca sul link "Registrati" in Home Page
  2. Compila la form con i tuoi dati personali
    Riempi tutti i campi della form di registrazione ed in particolare fornisci un indirizzo email valido in quanto il Nome Utente scelto sarà inviato a tale indirizzo.
  3. Accetta le condizioni e clicca sul pulsante "REGISTRATI"
    Dopo aver letto bene le condizioni, metti il flag alle caselle del punto "6 - CONFERMA". Quindi clicca su "REGISTRATI".
  4. Ottieni le credenziali d'accesso
    Se la registrazione è andata a buon fine visualizzerai una pagina di conferma; il Nome Utente scelto sarà inviato all'indirizzo email fornito.
  5. Completa la registrazione inviando copia dei tuoi documenti
    Invia copia fronte/retro del documento di identità  inserito in fase di registrazione, in corso di validità  e del codice fiscale.
  1. Accedi al sito
    Inserisci il tuo username e la password nelle apposite caselle in alto a destra e clicca sul bottone Accedi
  2. Accedi alla sezione Conto di Gioco
    Una volta effettuato il login, clicca sul pulsante Profilo, situato in alto a destra.
  3. Scegli l'operazione da effettuare
    Effettuato l'accesso alla pagina del tuo conto, verrà  visualizzato un menu sulla sinistra. Seleziona l'operazione che intendi effettuare.

Come modificare i tuoi dati

Una volta effettuato l'accesso clicca sull'icona utente, per aprire un menu. Nel menu clicca la voce Dettaglio conto

Dettaglio Conto - Profilo
In questa sezione possono essere modificati alcuni dati personali quali l'indirizzo email, il numero di contatto telefonico, l'indirizzo di residenza, etc. Una volta inserite le informazioni clicca sul tasto salva.

Profilo - Sicurezza - Modifica password
In questa sezione puoi cambiare la password del tuo conto di gioco. Devi inserire la password attualmente in uso nel campo "Vecchia password", inserire la nuova password nel campo "Nuova password" e confermarla nel campo "Conferma password". Una volta inserite le informazioni clicca sul tasto Modifica password.

N.B.: la password deve essere di minimo 8 caratteri, massimo 32 caratteri e contenere almeno un numero e almeno un carattere alfabetico.

Profilo - Sicurezza - Domanda di sicurezza
In questa sezione puoi modificare la domanda di sicurezza impostata per il recupero della password del conto gioco.

Profilo - Consensi
In questa sezione puoi modificare il tuo consenso all'utilizzo dei tuoi dati per l'invio di comunicazioni su promozioni e bonus.

Informativa Sui Prelievi

Il saldo del conto viene salvato alla fine di ogni sessione di gioco ed è reso disponibile nella sessione seguente. Non è quindi necessario prelevare al termine di ciascuna sessione.
Il casinò si attiene alle normative nazionali ed europee relative alla prevenzione dell’uso del sistema finanziario a fini di riciclaggio o finanziamento del terrorismo, oltre ad applicare rigorose misure di sicurezza per tutelare il giocatore e garantire che sia l’unico e legittimo destinatario dei suoi fondi.
Per poter richiedere un prelievo, il conto gioco deve essere attivo e l’identità del giocatore verificata, come previsto dai regolamenti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Invitiamo pertanto i giocatori a fornire le informazioni necessarie per la verifica e l’attivazione del conto gioco entro i termini stabiliti e ad assicurarsi che tali informazioni siano complete e accurate, per coadiuvare una rapida elaborazione delle richieste di prelievo. Il casinò non sarà ritenuto responsabile per eventuali pagamenti indebiti effettuati a causa di informazioni incomplete, incorrette o fraudolente fornite dai giocatori.
L’importo minimo prelevabile dal proprio saldo è di dieci (10) Euro.

Tempistiche

Ci impegniamo a versare i prelievi nei tempi più rapidi possibili, tuttavia certi fattori potrebbero incidere sulle tempistiche di elaborazione.
In seguito alla corretta richiesta di prelievo da parte del giocatore, tale richiesta resterà in sospeso per un periodo minimo di 24 ore e fino a un massimo di 72 ore (non si elaborano prelievi nel fine settimana e nei giorni festivi). In questo lasso di tempo effettueremo le verifiche necessarie.
In questo periodo il giocatore potrà annullare la richiesta e riversare l’importo nel conto gioco, se desiderasse farlo e/o evitare di effettuare un altro deposito. Per annullare la richiesta di prelievo basterà cliccare sul pulsante “Annulla prelievo” dal proprio conto gioco. In certi casi potremmo dover richiedere documenti aggiuntivi e ciò potrebbe comportare lievi ritardi nel versamento; tali misure sono previste dalle normative antiriciclaggio e necessarie per la vostra e la nostra sicurezza.

Metodi di pagamento

Qualora possibile, il prelievo verrà versato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per depositare. Ad esempio, se si è effettuato un deposito con carta MasterCard, il prelievo verrà versato su quella carta.

Se si è effettuato un deposito con un metodo di pagamento non rimborsabile, il prelievo dovrà essere versato con un metodo alternativo. Invitiamo i giocatori a selezionare un metodo di pagamento alternativo dall’elenco fornito nell’apposita sezione del conto di gioco, per facilitare il più possibile l’elaborazione dei versamenti.

Preghiamo di notare che non siamo in grado di rimborsare certe carte emesse in determinati paesi. L’importo potrà essere versato in un’unica transazione o a scaglioni, in base ai metodi di pagamento selezionato e/o a eventuali regole o restrizioni imposte dagli stessi.

Costi

Il casinò non è da ritenersi responsabile per eventuali commissioni di cambio applicate dalla banca del giocatore, né per il tasso di conversione di valuta applicato per l’elaborazione dei pagamenti.